Il Club Esse Shardana è un resort 4 stelle posizionato incredibilmente sul mare, immerso tra le verdi macchie di ginepri e mirto della Baia di Santa Reparata.
La struttura dispone di ristorante climatizzato con splendida vista sul mare e terrazza panoramica (con possibilità, su prenotazione, di mangiare all'aperto), reception 24h, hall, piscina e terrazzamenti attrezzati con ombrelloni, lettini e sdraio ad esaurimento, bar e pool bar, piano bar, Wi-fi nelle aree comuni, parcheggio non custodito, sala TV e area giochi al chiuso.
Sono disponibili servizio navetta diurno e serale per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti su prenotazione, noleggio teli mare e passeggini e un ricco programma di escursioni. Dalle immediate vicinanze del Resort partono facili ed emozionanti percorsi trekking tra le scogliere e attraverso la macchia mediterranea fino a Santa Teresa Gallura e Capo Testa.
Il resort si trova direttamente sul mare, a 1 km da Capo Testa e a 3 km da Santa Teresa Gallura. La splendida spiaggia di sabbia si trova a pochi metri dalla struttura, con piccola concessione attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento; il fondale è sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri.
Disponibili solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera, con accesso al mare tramite piccolo pontile in pietra.
Dal porto di Santa Teresa Gallura è possibile effettuare gite in motonave verso le isole dell'arcipelago della Maddalena. Il porto e l'aeroporto di Olbia distano 65 km.
Le 75 camere sono immerse nella macchia mediterranea con ingresso indipendente, distribuite in diverse file sul declivio che digrada verso il mare. Le camere più in alto, raggiungibili tramite camminamenti e scalinate in pietra, godono di una vista mozzafiato sulla baia con tramonti spettacolari.
Si dividono in doppie, matrimoniali, triple e quadruple con letto a castello. Dispongono tutte di TV, mini-frigo, cassaforte, aria condizionata, ventilatore a pale, servizi privati con doccia e asciugacapelli. Sono disponibili camere per ospiti diversamente abili.
Il servizio è sempre a buffet, per il massimo della libertà nell'abbinare sapori e quantità al proprio gusto. Ogni giorno piatti regionali e internazionali, con ampia scelta di antipasti, primi, secondi, contorni, vera pizza italiana, frutta e dolce.
Previste serate a tema e serata tipica sarda. Sempre inclusi senza supplemento a pranzo e cena: acqua microfiltrata, vino bianco, rosso e rosé della casa e birra chiara; disponibile anche una selezione di vini locali.
Per i bambini fino a 3 anni è attivo il servizio biberoneria con preparazione quotidiana di alimenti base freschi.
Disponibile inoltre una linea di prodotti senza glutine e alimenti per natura privi di glutine, lattosio e uova.
Splendida spiaggia di sabbia, a pochi metri dalla struttura, con piccola concessione attrezzata con ombrelloni e lettini ad esaurimento; fondale sempre sabbioso e non profondo per diverse decine di metri.
Solarium in piscina e piattaforme sulla scogliera (accesso al mare tramite piccolo pontile in pietra), con libero utilizzo di ombrelloni, lettini e sdraio fino ad esaurimento.
Ammessi uno per camera (max 20 kg), previa richiesta in fase di prenotazione. Non ammessi nelle zone comuni e nel ristorante. Supplemento spese obbligatorio da pagare in loco.
Formula pensata per chi in vacanza ama viziarsi concedendosi qualche comodità in più. Include: Welcome Lunch (possibilità di pranzo gratuito nel giorno di arrivo); assegnazione prioritaria del tavolo al ristorante; assegnazione in spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 3° fila in poi per tutta la durata del soggiorno, nolo gratuito del telo mare con cambio giornaliero.
Tutto quanto previsto nella formula “Esse Up”, e inoltre: check in prioritario (fast-lane) e consegna camera entro le 14:00; late check out (con possibilità di tenere la camera fino alle 14:00 al termine del soggiorno); omaggio della fornitura iniziale del frigo bar; assegnazione in
spiaggia dell’ombrellone con un lettino e una sdraio dalla 2° fila in poi per tutta la durata del soggiorno; Lunch Around, possibilità di pranzare presso un qualsiasi Club Esse in Sardegna, previa prenotazione e disponibilità.
Carta servizi obbligatoria dal 30/05 al 29/09, dai 3 anni, da pagare in loco. Include servizio navetta per Santa Teresa Gallura ad orari stabiliti. Accesso alla piscina e alla piccola concessione in spiaggia, attrezzate con ombrelloni, lettini e sdraio ad esaurimento, piano bar.
Obbligatoria dai 6 mesi ai 3 anni, da pagare in loco. Include l’utilizzo della culla. Su richiesta) e del servizio biberoneria.
Importante: Per l’utilizzo esclusivo dei servizi proposti sarà richiesto di indossare un braccialetto colorato da polso per tutta la durata del soggiorno.
Animali domestici € 15,00 al giorno, da pagare in loco.
Il mancato utilizzo dei servizi non esenta gli ospiti dal pagamento obbligatorio della Esse Card e della Infant Card.
L’età dei bambini si intende sempre non compiuta.
Tassa di soggiorno: i comuni italiani hanno la facoltà di applicare la tassa di soggiorno. Detta tassa non è prevista nelle quote riportate in tabella. Se applicata, dovrà eventualmente essere pagata dal cliente direttamente in hotel.
Via Orsa Minore (loc. Baia Santa Reparata) - 07028, Santa Teresa di Gallura
Richiedi un preventivo gratuito e senza impegno.